Menù di Pasqua e Pasquetta 2021

In questi tempi difficili i momenti di festa sono importanti: vanno preparati e curati.
E noi cercheremo di dare il nostro piccolo contributo…
Come negli anni scorsi accenderemo il grande forno a legna, cuoceremo il pane, le focacce e le torte, faremo l’asado, come ci hanno insegnato gli amici argentini.
Il menu sarà il più possibile a Km 0. Le erbe spontanee e le aromatiche arrivano dai nostri prati, come anche la verdura e le mele, la carne proviene da un piccolo allevamento di Arignano. Al nostro menu aggiungeremo altri prodotti del territorio: i grissini rubatà e i torcetti della Panetteria Campagnola di Moriondo Torinese.
E poi … il vino nuovo (vendemmia 2020) è pronto: bianco, rosso e rosato!

In aggiunta abbiamo una piccola novità… Insieme alle nostre poroposte sono anche stati aggiunti dei nuovi prodotti quali l’orzo e farro in pacchi da 500 g. Questi sono prodotti dall’azienda agricola Piero Casalegno, che ha sede presso Tetti chiaffedro (Arignano).

In questi casi l’unione fa la forza!

Ecco il link per prenotare: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdB5sETqYnYHqfPhlpVZaNYT8AZjKU5Bi2ltdgEqQmKa-rdwQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&gxids=7628

Le consegne verrano fatte sabato pomeriggio per Pasqua e lunedì mattina per Pasquetta.

Le prenotazioni devono essere fatte entro mercoledì 31 marzo ore 13 tramite il modulo google! Successivamente una volta raccolti tutti gli ordini provvederemo a mandare una e-mail con la fascia oraria di consegna presso l’indirizzo che viene indicato nella fase di compilazione.